La missione possibile del Barman – Nottologo Teddy Lipani, volato a Londra da Crema per omaggiare la Regina Elisabetta
Teddy Lipani: Barman d’Autore, ma soprattutto Bartender creativo, vulcanico, geniale, propositivo, frizzante, protagonista, dietro il premiato e premiante bancone, dell’Hemingway Café di piazza Aldo Moro a Crema, ecco… nei giorni scorsi, doverosamente vestito in stiloso, variopinto e affascinante “Stile Britannico”, è volato a Londra per omaggiare la Regina Elisabetta II, morta a 96 anni, lo scorso 8 settembre.
E per l’occasione, il buon Teddy è stato addirittura e meritatamente intervistato, dagli inviati in Inghilterra dell’emittente Tv Svizzera.
Chapeau a Teddy (Teddy The Voice) Lipani, (è pure un attento “Nottologo” abile a intercettare le principali tendenze che caratterizzano la nightlife cremasca), acuto commentatore, tra le altre cose, delle principali pagine social con commenti mai banali, divertenti e assai ironici. Senza le sue tipiche trovate, e i suoi periodici, incisivi travestimenti caricaturali, Crema, capitale del Granducato del Tortello, beh, sarebbe certamente meno interessante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti