Meglio i Marubini o i Tortellini per la Ferragni? Torna in Tv ‘The Ferragnez’
Insomma è proprio il caso di dire tutti pazzi per Chiara Ferragni a Bologna. Già l’arrivo dell’imprenditrice digitale e influencer ha radunato centinaia e centinaia di fan in via Rizzoli a Bologna, all’ingresso della profumeria Douglas, sin dalle prime ore di lunedì mattina.
La coda chilometrica in attesa ha invaso le vie del centro: tutti in fila nella speranza di un saluto o di un selfie volante con la regina del web. E ad aspettarla, c’era un pubblico di tutte le età, dagli adolescenti alle bambine, dalle donne adulte ai papà, alle mamme.
Udite, udite, prima del grande evento, l’imprenditrice ha pranzato con Gianni Morandi e sua moglie Anna, con tanto di storie e foto pubblicate sui vari profili social, che hanno esaltato i famosi tortellini. Un ritrovo tra amici dopo l’esperienza insieme sul palco di Sanremo.
Al suo arrivo in centro nel capoluogo bolognese poi il traffico è andato in tilt: urla gioiose e sorrisi raggianti hanno avvolto Chiara da Cremona, raggiante e colorata, disponibile nek salutare tutti riprendendo la scena. C’è poco da fare: Chiara ha incantato e fatto innamorare l’intera città. Ma preferisce i Tortellini alla Morandi, ehm … bolognese o i Marubini cremonesi? Il 18 maggio per chiudere, sulle frequenze di Amazon Prime, con scene girate a Cremona torna la seconda stagione di ‘The Ferragnez”. E dopo l’estate ci sarà lo sbarco in Tv dello speciale Sanremo della Ferragni…
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti