Davide Simonetta, presto papà di Orlando, venerdì sera si racconterà "Da Rosetta" a Passarera coi Lions Soncino, Crema Serenissima e Terre Cremasche
"Orlando perché potrai essere tutto ciò che vorrai. Furioso quando ti servirà il coraggio e innamorato quando sceglierai l'amore. Libero di scrivere la tua storia proprio come un vero eroe. Il nostro. Ti aspettiamo Olly"
Così postò via social Veronica Ferraro: imprenditrice, influencer e moglie dell'autore, compositore, produttore e arrangiatore di Bagnolo Cremasco, Davide Simonetta. A proposito, proprio Simonetta, sarà il protagonista dell'Intermeeting, organizzato da Lions Soncino, Lions Crema Serenissima e Leo Tarantasio Terre Cremasche, intitolato: "Come nasce una canzone". Il tutto è inserito in una cena benefica a favore dell'Associazione Lions Club International, in programma venerdì 28 marzo alle ore 19.45, presso il ristorante Rosetta di Passarera. E nella serata, l'autore di tanti brani presentati al festival di Sanremo, si racconterà e spiegherà come nasce una canzone. L'iniziativa è aperta a tutti, la cena avrà un costo di 40 euro. Per prenotazioni telefonare ai numeri: 348 2268498 (Primo) o 329 7261640 (Angela).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti