7 novembre 2025

A Christine Lagarde e alla Bce piace un sacco la canzone, scritta anche da Simonetta da Bagnolo Cremasco, "Storie Brevi" di Annalisa e Tananai

La musica di Annalisa, pensata, composta, creata con Davide Simonetta da Bagnolo Cremasco e Paolo Antonacci, piace veramente a tutti, compresa... udite, udite, come riportato dal sito internet ufficiale di radio Italia, alla presidente della Banca Centrale Europea. Christine Lagarde, la quale ha voluto documentare la sua recente visita a Firenze, con un grande successo di Annalisa in sottofondo. La curiosità è stata ripresa dalla stessa artista, che nelle ultime ore ha infiammato i social anche con il suo nuovo look.

Sul suo profilo ufficiale, la Lagarde ha condiviso immagini della sua visita nel capoluogo toscano, compresa quella col Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. E la canzone, scelta dalla presidente della BCE per accompagnare gli scatti, beh è stata "Storie brevi", hit della popstar italiana, cantata in duetto con Tananai, scritta anche da Simonetta.

L'illustre post, col ritornello della canzone a fare da sottofondo, è stato ripreso dalla stessa Annalisa e ha fatto il giro di tante pagine. E la Banca Centrale Europea, si è sentita in dovere di rispondere, commentando con il suo account istituzionale: "E poi siamo finiti nel vortice", come il titolo del disco di Annalisa che ha visto appunto "Storie brevi" aggiungersi alla tracklist nel 2024.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti