Ha ragione Gianluca Savoldi: il riscatto artistico e pop di Annamaria da Capralba a The Voice of Italy è da festeggiare
“Che storia Pop quella di Annamaria di Capralba! Dal paese dei fontanili al palco di The Voice of Italy su Rai1, la straordinaria voce di Annamaria Bove ha emozionato milioni di telespettatori interpretando Cercami di Renato Zero e duettando con Loredana Bertè venerdì scorso 14 marzo. Un talento puro, una storia di riscatto, un esempio di passione che non ha età. Complimenti ad Annamaria per aver portato in alto il nome di Capralba con classe, cuore e voce. Adesso facciamo il tifo per lei!
Caro Sindaco Damiano Cattaneo, perché non pensare a una manifestazione musicale per celebrare questa importante partecipazione?
Mi metto fin da ora a disposizione per organizzarla insieme, per rendere omaggio a questa nostra artista e regalare al paese una serata speciale, sfortunata quando aveva 14 anni, causa il mancato permesso del padre, a non poter partecipare al Festival di Castrocaro”.
Così postò via social Gianluca Savoldi: giornalista, ex sindaco di Moscazzano, PopSindaco d’Italia, politico tra la gente, presentatore, cantante, cultore appassionato e interprete della cultura del ballo liscio e collaboratore prezioso dell’amministrazione provinciale di Cremona. Ah Chapeau ad Annamaria, quando il party per lei?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti