27 marzo 2021

Pandino: giovane romena adesca un sessantenne derubandolo, i Carabinieri la denunciano

I Carabinieri della Stazione di Pandino hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Cremona A.R. classe 1993, cittadina romena, in Italia s.f.d., disoccupata e pregiudicata per il reato di furto con destrezza in concorso. concluso un’attività d’indagine che ha permesso di denunciare in stato di libertà un cittadino italiano per il reato di truffa.

L’indagata, nella mattinata di ieri, aggirandosi nelle vie del Comune di Pandino aveva avvicinato un 60enne di Vailate e, dopo un breve scambio di convenevoli, gli aveva fatto capire di voler trascorrere con lui dei momenti in intimità proponendogli dei favori sessuali. L’uomo, stupito dalla proposta, è rimasto ancor più sbalordito quando la giovane lo ha cominciato ad accarezzare e palpeggiare. Durante le effusioni la giovane romena, senza farsi accorgere, era riuscita a rubargli il portafogli che nascondeva dandosi poi velocemente alla fuga e trovando riparo nel vicino supermercato. Accortosi del raggiro e del furto subìto, l’uomo dava immediatamente l’allarme e il personale del supermercato, unitamente ai Carabinieri della Stazione di Pandino, riuscivano a rintracciare e fermare la giovane che, nel frattempo, si era liberata del portafogli consegnandolo ad un complice che si era dileguato senza lasciare tracce. 

I Carabinieri, oltre a denunciare la giovane per furto con destrezza alla Procura della Repubblica di Cremona hanno avviato le indagini ed accertamenti al fine di identificare l’uomo suo complice.



© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti