La storia incredibile di Mon Amour, la canzone di Annalisa che sta battendo ogni record, nata a Bagnolo Cremasco, nello studio di Davide Simonetta…
Il testo di Mon Amour (Warner Music Edizioni), singolo di successo dell’artista ligure è stato scritto dalla stessa Annalisa con Paolo Antonacci e Davide Simonetta, che ha curato la produzione insieme a Zef. Il brano, spettacolare ballata pop dance, praticamente ci sta facendo ballare, pensare, cantare di relazioni finite e pronte a cominciare dallo scorso marzo e racconta del momento di mezzo tra una relazione finita che ha lasciato una forte delusione e la voglia di ricominciare e andare incontro al futuro. Una sorta di limbo, di cui Annalisa parla così: “Perché per ripartire ci vuole tempo, devi essere pronta, e allora nell’attesa sospendi te stessa in una sorta di limbo, finché non ti ritrovi. Questa è la canzone di quel limbo, di quell’incoscienza, e perché no, di quella pazza idea di vendetta che ti fa sentire di nuovo potente, anche solo per un istante”. Ebbene, Annalisa, mentre il suo nuovo album ‘Vortice’ (si sente assai la mano magica di Davide Simonetta da Bagnolo Cremasco, ‘Artigiano della Musica’ ispirato a scrivere canzoni che ‘spaccano’) viaggia fortissimo e sta battendo tutti i record. Nei giorni scorsi, così Annalisa ha riparlato del suo pezzone stratosferico poc’anzi menzionato: “Mon Amour è ufficialmente certificata quattro volte disco di platino. Grazie come sempre a tutta la squadra, a chi ci ha creduto, a chi l’ha cantata, ballata, ascoltata. E voglio dire grazie anche alla ragazza della foto, che rappresenta quella parte di me, di noi, che reagisce, e che ci viene a salvare ogni volta che ce n’è bisogno".
Questa canzone è una storia incredibile”! Già, nato a Bagnolo Cremasco, nel quartier generale di Simonetta, ‘Mon Amour’ è davvero una canzonissima incredibile. Chapeau ad Annalisa, PopStar che sta volando altissima e merita di volare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti