Stefania Bonaldi, folgorata (almeno così pare) sulla via della Schlein lancia l’Estate Militante del Pd. Niente vacanze?
“Al via, giovedì sera, la nostra ‘Estate militante’, con il ritorno, dopo qualche anno di pausa, della Festa dell'unità a Romanengo!
Un'occasione per ricreare, per dirla con la nostra segretaria Elly Schlein, la 'connessione sentimentale' con i nostri iscritti ed elettori e, più in generale, per ritornare in mezzo alle persone, che sono il fine primo e ultimo del nostro impegno.
Ma anche per illustrare almeno i ‘titoli’ dei temi sui quali saremo inchiodati nelle prossime settimane e che incrociano la vita reale delle persone, sanità pubblica, territoriale e universalistica, lotta alla precarietà e impegno per i diritti nel lavoro, piano casa, contrasto all'emergenza climatica e politiche ambientali, lavoro per nuovo modello di sviluppo, impegno per la ‘messa a terra’ dei 200miliardi del PNRR e contrasto a un disegno di autonomia differenziata privo di sostenibilità finanziaria, che spacca il Paese, che va invece ricucito.
Ma nulla di questo sarebbe possibile se non ci fosse l'impegno generoso e disinteressato di tutti i volontari e le volontarie che si prodigano per l'organizzazione e la gestione delle feste, in questo caso un abbraccio affettuoso va al Circolo Pd Romanengo con la sua segretaria Valentina Micol Gritti, e ai Circoli del Partito Democratico di Soncino, Izano e Offanengo e ai loro iscritti e militanti, affiancati da alcuni 'infiltrati' del Partito Democratico Cremasco.
Grazie a tutti e tutte, di cuore!”
Così postò via social, da Romanengo, Stefania Bonaldi, dirigente del Pd folgorata (lo è ancora tanto?) sulla via della segretaria Elly Schlein… Ah, quindi niente vacanze per i Dem?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti